Skip to main content

Uno dei principali disagi per chi ha perso i denti è la difficoltà nella masticazione. Se anche tu hai perso i tuoi denti a causa della piorrea, è probabile che tu stia evitando cibi croccanti e preferendo alimenti liquidi o tagliati in piccoli pezzetti. Tuttavia, questo approccio potrebbe causare problemi digestivi a lungo termine.

La soluzione ai tuoi problemi di masticazione è il ripristino di denti fissi, e io posso aiutarti grazie agli impianti dentali. Con il mio trattamento, dedicato ai pazienti clinicamente idonei, puoi recuperare denti fissi in modo rapido e completamente indolore.

Questo sistema, se sei clinicamente idoneo, ti restituirà i denti fissi in soli 24 ore, anche se hai perso parte dell’osso mascellare. Ciò è reso possibile grazie agli impianti dentali, speciali viti di titanio che sostituiscono le radici dei denti persi. Con un singolo intervento, potrai risolvere tutti i problemi della tua bocca e tornare a mangiare normalmente.

Dopo i primi giorni, durante i quali consiglio di consumare cibo fresco e cremoso, potrai gradualmente iniziare a gustare una varietà di alimenti. Inizialmente, sarà necessario abituare la tua bocca a masticare con i nuovi denti fissi, ma in breve tempo potrai godere di tutti i cibi come se avessi i tuoi denti naturali.

Non aspettare oltre! Scopri di più sul mio trattamento, e libera la tua bocca dalla piorrea per godere di nuovo del piacere di mangiare con denti fissi.

I miei migliori auguri per la salute della tua bocca!

error: Contenuto protetto da copyright
Chatta con noi
1
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?
Se ci contatti da desktop puoi scansione il QR code e scriverci dal tuo smartphone